IL METODO INSIGHTS

Ti piacerebbe avere dei collaboratori validi, che lavorano nel modo più efficiente possibile anche quando non sei presente? Anche tu vorresti che il tuo Centro, Salone, SPA o Farmacia fosse ricordato e scelto per la professionalità e la cortesia del personale che ci lavora?

Perché il tuo Centro/Salone/SPA/Farmacia abbia veramente successo, è fondamentale che tu dia la giusta importanza ad ogni persona con cui lavori, fornendo la formazione adeguata che ne valorizzi i punti di forza e ne rafforzi le carenze. Una persona soddisfatta del proprio lavoro sarà in grado di dare il meglio di sé e di trasmettere anche ai clienti tutta la passione, la professionalità e l’attenzione con cui lavora. Se anche tu vuoi capire come gestire al meglio le tue potenzialità e quelle delle persone che lavorano con te, trovi tutte le risposte di cui hai bisogno al corso Il Metodo Success Insights!

Il Metodo TTI Success Insights® è un sistema elaborato in base alle teorie di Gustav Jung, che permette di suddividere le persone in quattro tipi di personalità, associate ai colori rosso, blu, giallo e verde.

I nostri Coach hanno rielaborato lo stesso concetto adattandolo alle diverse aree di gestione aziendale: Vendita, Finanza, Marketing e Team. Attribuendo ad ogni persona una delle 4 diverse personalità, sarà possibile capire in quale area della gestione aziendale sarà in grado di dare il meglio di sé. Durante le due giornate di corso avrai la possibilità si sperimentare il Metodo TTI Success Insights® e capire come utilizzarlo per ottimizzare il lavoro del tuo team e migliorare il tuo Centro/Salone/SPA/Farmacia.

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    Apprenderai:

    • Come capire le clienti e come comportarti nei loro confronti
    • Qual è il tuo personale stile di vendita e quello dei tuoi collaboratori
    • Quali sono le caratteristiche peculiari delle 4 personalità del metodo Success Insights®:
    • Le strategie di negoziazione
    • Le tipologie di comunicazione
    • Il linguaggio del corpo
    • Come gestire in modo ottimale il team
    • Come riconoscere e gestire le differenze nel team
    • Come motivare le tue collaboratrici
    • Come selezionare le tue risorse

    Ciò ti permetterà di:

    • Disporre di collaboratori qualificati, pronti ad affrontare ogni tipo di situazione con la massima organizzazione
    • Migliorare il livello del servizio che offri ai tuoi clienti e differenziarti dalla concorrenza
    • Aumentare la tua clientela, le tue vendite e il tuo fatturato

    Cosa avrai partecipando al corso:

    • Le slide sui 4 COLORI DEL SUCCESS INSIGHTS® sperimentati durante le due giornate con i nostri Coach
    • La consulenza gratuita e personalizzata di uno dei nostri Coach durante le due giornate di corso

    I NOSTRI TRAINER