Il percorso verso il successo: formazione e supporto mirato
Stefano Bellossi, coach d’impresa, racconta l’esperienza di Michela, titolare del centro estetico “Il Raggio di Bellezza” di Borgosesia, nel suo percorso con Beauty Training.
Michela ricorda che, prima di iniziare questa esperienza, le sue principali difficoltà erano legate all’area finanziaria, un aspetto che trovava particolarmente complicato da gestire. Inoltre, il centro estetico si trovava in una situazione di stallo: i clienti abituali erano sempre gli stessi e acquisirne di nuovi sembrava una sfida impossibile.
Grazie al supporto del coach e all’implementazione di strumenti strategici, tra cui i buoni passaparola, Michela è riuscita a superare questi ostacoli e a dare una nuova spinta al suo centro estetico.
Consiglierebbe a chiunque il supporto di un coach esperto, perché, come lei stessa afferma, "avere accanto una figura professionale mi ha cambiato completamente la mentalità con cui gestivo il mio lavoro." Michela sottolinea inoltre la serietà, la professionalità e il valore umano che contraddistinguono il percorso con Beauty Training, elementi che hanno fatto la differenza per lei e per la sua attività.