Beauty Première, il network italiano di centri estetici di eccellenza, si affida a Roberta Lanfranchi, testimonial per la campagna pubblicitaria 2020.

La famosa showgirl, ex velina di “Striscia la notizia” e oggi conduttrice televisiva e radiofonica di programmi di successo, sarà il volto delle campagne pubblicitarie che Prima Group srl, azienda detentrice del marchio Beauty Première, un network di centri estetici dislocati su tutto il territorio nazionale.

La caratteristica che accomuna i centri è l’alta performance dei trattamenti di estetica avanzata offerti e la qualità dei prodotti, scelti accuratamente tra i top di categoria.

Grazie al volto di Roberta, l’azienda vuole comunicare che la bellezza può essere raggiunta e può essere un traguardo che qualsiasi donna può raggiungere. Beauty Première nasce proprio con questa idea: ogni donna ha tutte le risorse per migliorarsi, l’importante è affidarsi a mani esperte e professionisti aggiornati costantemente sulle ultime tecnologie.

“Abbiamo scelto Roberta perché rappresenta il nostro target di clienti: una donna briosa, dinamica, elegante e con stile allo stesso tempo. La seguiamo da anni – ha dichiarato Paolo Gorla, Amministratore Unico di Prima Group -, siamo appassionati alla sua carriera e, oltre a stimarla come professionista, la stimiamo come persona.”

La notizia è stata accolta con molto entusiasmo dagli associati che vedono in questa iniziativa l’ennesimo valore aggiunto che il network offre per aumentare in numero considerevole il proprio business. “Siamo onorati ad essere rappresentati da una donna che da anni vediamo come esempio di bellezza, professionalità e, perché no, ironia” ha concluso Gorla.

Roberta Lanfranchi sarà, infatti, il volto che apparirà su tutte le vetrine dei centri estetici associati al network.

(Articolo sul n. 35 del magazine online Beauty Plan)

Scopri di più su Beauty Première visitando il sito www.beautypremiere.it

Per maggiori informazioni scrivi a associati@beautypremiere.it