Vuoi che il tuo istituto venga scelto per la professionalità e la cortesia del personale che ci lavora? Ti piacerebbe avere delle collaboratrici valide, che lavorano nel modo più efficiente possibile anche quando non sei presente?

Relazionarsi con le persone è abbastanza complesso, soprattutto nel tuo lavoro. Per esempio, durante un primo appuntamento, l’approccio nei confronti del nuovo cliente determina se in futuro tornerà nel tuo negozio.

Come ben sai ogni individuo ha una propria personalità e di conseguenza capire come comportarti e come comunicare è fondamentale.

Ma come puoi riuscire in quest’impresa?

Con il TTI Success Insights®, un sistema elaborato in base alle teorie di Gustav Jung, che permette di suddividere le persone in quattro tipi di personalità, associate ai colori rosso, blu, giallo e verde.

Creare armonia e coinvolgere il team nella crescita aziendale ti permette di avere uno staff soddisfatto e motivato, capace di raggiungere gli obiettivi prefissati.

L’obiettivo è quello di migliorare la comunicazione e la proposta dei trattamenti, in modo da aumentare il numero dei clienti e fidelizzarli nel tempo, attraverso efficaci strategie di marketing adatte al tuo istituto.

Se anche tu vuoi capire come gestire al meglio le tue potenzialità e quelle delle persone che lavorano con te, trovi tutte le risposte di cui hai bisogno al corso Il Metodo Success Insights!

Per avere veramente successo è fondamentale che tu dia la giusta importanza ad ogni persona con cui lavori, fornendo la formazione adeguata che ne valorizzi i punti di forza e ne rafforzi le carenze.

Una persona soddisfatta del proprio lavoro sarà in grado di dare il meglio di sé e di trasmettere anche ai clienti tutta la passione, la professionalità e l’attenzione con cui lavora.